venerdì 2 novembre 2007

e la vincitrice...è....

buongiorno a tutti!!!
ieri come sapete si sono chiuse le votazioni per il concorso del compleanno...colgo l'occasione per ringraziare tutte...davvero...sono lavori bellissimi che conserverò con gelosia.
cmq bando alle ciance!!!! qui la tensione sale...e tutte vogliono sapere..chi...chi ha vinto?
rullo di tamburi....brbrbrbrrbrb
la vincitrice è....Laura -LO-, con il lavoro numero 3!!!! altri 2 lavori hanno avuto mooolti voti, quindi..."forse" ci saranno altri 2 piccoli premi.
tra qualche giorno partirà tutto...per il premio di partecipazione...ragazze vi prego non vi aspettate niente...è davvero solo una minuscoleria (e mi so pure inventata la parola mi sa!)
un bacio Sara
ps:chi non l'ha fatto può darmi l'indirizzo per favore?!?!?
lo so che c'era sulle buste...ma che volete nell'impeto del momento...non le ho conservate tutte! :-P
Pin It

15 commenti:

CONGRTULAZIONI LO!!!!
E grazie Sara per il concorsino!!!!

Baci, Sam

Aspetteremo di vedere la tua minuscoleria per Lo...hihihihi!!!
Congratulazioni Lo..davvero un bel regalo!!Ciao Saretta..un beso

IIihhhhhh! Ho vinto io?! ma che davero davero? Ihh che bello! :P

Spero solo che il piccolo pensierino sia stato gradito da te quanto dalle altre! :P

e complimenti a -LO-
ha fatto proprio una bella cosa! Ora aspettiamo di vedere la mini cosa che preparerai, e vado a postare la foto del mio regalo sul blog!

lo sapevo che vinceva il regalo n.3 troooppo bello brava -lo- e un bacione a tutte le partecipanti (me copresa)e a Sara!!

complimenti a Laura, ma bravissime tutte le partecipanti!

Brava LO!! Tu hai sempre delle idee fantastiche!
Complimenti!

Sara non vedo l'ora di vedere la minuscoleria... questa parola è bella!!

E brava Lo!!!!!! Complimentissimi!!!!!! Socia...su su fatti sentire...intanto restiamo in attesa della "minuscoleria" (ho scritto giusto??)...boh....

Complimenti alla vincitrice...
però ci dici anche il 2 e il 3 posto??? visto che hanno avuto tanti voti?!! son curiosa!!
ciao
Manuela

Sara ti ho nominata, puoi vedere sul mio blog, non arrabbiarti....
Anna

complimenti alle vincitrici e ancora auguroni!!

Complimenti alla vincitrice ma anche alle altre bravissime ragazze.
Un abbraccio

bravissima Lo!!!!
ma ora vogliamo sapere anche il nome di chi ha fatto gli altri capolavori!!! :-))

Ciao Sara, complimenti a Lo ora vorremmo sapere di chi ti ha fatto gli altri regali. ciaociao

miiiiii e tu cazziavi me per il gruppo troppo fanatico di scrap, voi siete delle crocettiste supoer attive super gruppo super esaltate proprio come le scrapper, ti colta in castagna mo però me le fai arrostite ;P

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature