lunedì 18 febbraio 2008

il blog è in ferie..io no...

vi adoro!!!! grazie a tutte quelle che nonostante la mia prolungata assenza continuano a lasciarmi messaggi e scrivermi mail. questo è davvero un periodo incasinato...e come avrete notato...manco da qui...dai forum e dalle chat...il mondo reale in questo momento reclama tutte le mie energie...i miei propositi per il 2008...ne erano un avviso. a inizio marzo dovrei avere qualche giorno libero.... mi mancate...
appena potrò farò visita a tutte voi...mi scuso con le socie ABA che presidentessa puzzola avete!!!!! spero che almeno tra di voi continuate a farvi visita.
allora spero di portarvi buone notizie alla mia prossima visita in rete. un abbraccio a tutte!!!!

ps: grazie la spalla sta molto meglio!!!!
Pin It

11 commenti:

Sono contenta che stai meglio! Sicuramente in questo momento hai cose più importanti da fare... dedicati a questo per adesso noi ti aspettiamo! Baci!

Ciao carissima...ti faccio un enorme in bocca al lupo per tutto...e ricordati noi siamo qui ad aspettarti...riprenditi e poi torna tra noi!!!Ciau bella!!!

E se il mondo le reclama, tu dagliele tutte (Senza esagerare però, eh :D) e non preoccuparti!
In bocca al lupo!! ^_^

Coraggio Saa, verranno periodi più tranquilli

spero arrivino tempi migliori. Ciaoooooo

Ciao Sarucciola!!!
Ci sentiamo presto!!!!

Tanti baciotti!!!
Sam

Sara noi siamo qui, chi più chi meno! ognuno di noi ha i proprio impegni che vengono prima di tutto quindi non devi scusarti, ovviamente ci fa piacere sentirti quindi ti aspettiamo presto
un bacione
Laura

Ciao Sarè, nonostante non abbia impegni fuori casa riesco a postare quasi nulla. Sarà il periodo. Mi fa piacere che stai meglio, cerca di svagarti un pò oltre allo studio e altri impegni e ti auguro in bocca al lupo per tutto.Un bacione. LauraD.

ti aspettiamo, torna prestoooooo

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature