martedì 15 aprile 2008

l' ABA chiude qua..

e così dopo averci tanto pensato, ho preso una decisione anche se con rammarico. l' ABA chiude i battenti.... da oggi. appena postato farò un giro per avvisare tutte. vi chiudo di togliere l'immagine che distingueva il gruppo.
io toglierò la lista dei link ai blog che era differenziata per questo gruppo e ingloberò nella lista dei blog preferiti solo i miei preferiti, i blog di coloro che hanno davvero partecipato e quindi creato al di là del commento una reciproca voglia di conoscersi. mi dispiace che sia finita così, ma come diceva anche Flavia-Ninfadora in un commento al post precedente..."ci si scoccia di far visita a persone che poi non ricambiano" e non posso darle che ragione.
buon continuo di viaggio signore, con i vostri blog...e i vostri commenti!
Sara
Pin It

19 commenti:

Dispiace anche a me, terrò i blog nei preferiti. Bacio Sarè

Come ti ho detto mi dispiace... ma era giusto così!
Ma ovviamente continuerò a farti visita!!!
Un bacetto!

mi dispiace, e mi sento in colpa perchè non avevo mai creato la lista apposita delle socie ABA, scusatemi, non è stato per cattiveria... :(

A me è servito per creare nuovi rapporti... quindi resteranno sempre tra i miei preferiti!

fatto ma i link li ho tenuti tra i preferiti ;-)

MI spiace. Ma hai ragione, con il tempo siamo diventate un po' discontinue.
Ovviamente lascio tutte nei preferiti.

Sara mi dispiace molto ma capisco la tua scelta. Anch'io ho sempre poco tempo per passare sui
blog, di solito cercavo di dedicare un tot per visitare di seguito i Blog di tutte le socie ma tra il lavoro e problemi vari non riuscivo spesso a farlo.
Anch'io terrò tra i preferiti il tuo Blog e quello di altre crocettine con le quali ho cmq instaurato un nuovo rapporto grazie alla tua iniziativa!
Grazie Sara e a presto
un bacione
Laura

eh si che sei tu la nuova amica a cui mi riferivo!
ho letto qualche tuo post e mi pare che alcune mie amiche virtuali ci fossero iscritte ..comunque ben arrivata nel gruppo delle lucky se è quello il tuo nuovo gruppo! ;-))

Mi dispiace, ma comprendo la tua decisione, comunque ci vedremo te e le altre nei miei giri sui vari blog.Ciao e a presto a tutte quante. ciaociao

peccato perche' era proprio una bella idea! certo che io per prima nell'ultimo periodo no ho contribuito molto a tenerla viva e vitale... vabbè...sara' un bel ricordo per tutte noi!
ciaps
t.

EEYORE:PURE A ME DISPIACE MA PURTROPPO ULTIMAMENTE NN HO AVUTO MOLTO TEMPO,HO AVUTOE HO UN PO DI PROBLEMI A CASA PERO DI SICURO CONTINUERO A VEDERE NEI BLOG..BACI

Mannaggia, mi dispiace. Continuerò a visitare i blog di quelle che mi hanno tenuto compagnia e che sono state molto care con me. Però è stato bello.

Sara mi dispiace che il tuo progetto Aba non sia andato a buon fine,ti abbraccio-Angela-

Mi dispiace. Ma voglio ringraziare a te e tutte le ragazze, perchè per me è stata la spinta per cominciare a scrivere in italiano sul mio blog(anche se non è perfetto).

Io continuerò a visitare a le ragazze che sono state generose a lasciare comenti sul mio blog.

A presto

p.s domani ricambio il link.

Mi spiace che tu abbia chiuso il club ABA, io mi ci trovavo benissimo.
Ho avuto un periodo un pò incasinato a dir la verità... e poco tempo per visitare tutti i blog (anche non ABA) che di solito frequento.. ho preferito mandare avanti il ricamo che il pc.
Mi spiace davvero..un pò mi sento in colpa, perchè di solito sono una che commenta!
Ho deciso di non levare il banner e di lasciare la lista com'è sul mio blog.. non voglio cancellare del tutto questo club..almeno resterà nei ricordi.
Sicuramente continuerò a far visita a tutte.. sperando di avere più tempo!
Un bacione ex socia..
ciaooo
Manuela

Eh si socia....ne abbiamo parlato...ed è giusto...appena posso tolgo tutto....tanto ho visto che hai già avvisato tutte tu.... Un bacio e di sicuro continuerò a passare da te!!!! Ci mancherebbe!!! Sei sempre la mia socia!!!!

Ciao Sarucciola!!!
Ti lascio un bacione! SMAK!!!

Tao, Sam

Capisco la tua posizione...ma credo che le persone che abbiamo conosciuto attraverso questa tua iniziativa continueranno ad essere a noi vicine anche se non c'è più un club che ci raggruppa..puoi starne tranquilla......con grande affetto ti saluto.un bacio betta

avremo altre occasioni,
ciao ragazze alla prossima
Irene

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature