martedì 3 giugno 2008

sono spuntati dei fiorellini...

non ce la facevo proprio, più li guardavo più volevo provare a farne uno...e così complice un pochino pochino di tempo libero ecco cosa è spuntato sulla mia piantina!!!!! li vedete?????

li ho visti sul blog di Tara, i suoi sono più belli e rifiniti meglio...ma per essere il mio primo esperimento sono abbastanza soddisfattissima!!!!

e poi...sono troppo simpaticissimi da fare, non escludo che ne farò altri..magari anche per qualcuna di voi!!!



ho in progetto anche di fare qualche lavoro tildoso, sono troppo carini...speriamo bene e che la macchina da cucire mi assista!!!


ed ora un giochino...visto che mi sembra carino e che Maria e Sysca, mi hanno chiesto di farlo...
è semplicissimo, basta dire quali sono le nostre 5 canzoni preferite..ma visto che mi hanno nominata in 2 io ve ne dico 10!!!
premettendo che se potessi vi scriverei l'intera discografia di Liga, compreso SecondoTempo, che è uscito il 31 di Maggio!!!

1. I Don't Want To Miss A Thing (è la "nostra canzone")
2. L'odore del sesso - Ligabue
3. Sara - Venditti (qui c'è tutta una storia dietro)
4. Urlando contro il cielo -sempre Liga
5. gli ostacoli del cuore - Elisa...Liga
6. se provi a volare -Luca di risio
7. occhi da orientale - D. Silvestri (perchè qualcuno mi disse che sembrava scritta per me!)
8. Come mi vorresti - Zero
9. fiore di maggio - Concato (me la cantava sempre mio padre)
10. eppure sentire (un senso di te) - Elisa

ora dovrei nominare 5 di voi...ma non mi va! quindi se volete aderite altrimenti....non importa!!

ciricciao gente!!!
Sara
Pin It

20 commenti:

hai visto che sono semplici e ti sono venuti bene

Hai ragione ad essere oddisfatta, ti sono proprio venuti bene...quasi quasi mi fai venir voglia ^__^
Clo

FINALMENTE!!!!!! hihiiih!!! Apsettavo div ederli da ieri....... Sono proprio belli!!! Brava Saretta!!!!!!
:-*********

Ora ti tocca muoverti con i lavori tildosi!!! Su su!!!

moooooooooooolto carini!!!!!!!!!!!
Paola.

Saaaraaaaaa... anche se ti ha già nominata Maria... passa dal blog, c'è lo stesso un gioco per te!!!

Ti sono venuti benissimo... visto che bello fare questi puntaspilli? Sono simpaticissimi. Brava *__*

Ma non è valido.... ne hai messe di più.... MITICA... gli aerosmith sono il mio amore!!!!
Poi abbiamo qualcosa in comune... e ancora, io avrei messo anche Eppure sentire.. ma mi son trattenuta per dovere di sintesi... e ancora... occhi da orientale che raccontano emozioni sguardo limpido d'aprile di dolcissiem illusioni tutto scritto su di un viso che non riesce ad imparare come chiudere fra gli occhi almeno il suo dolo-ore...... la scireveri tutta... ADORO!!!

oooooooh I'm so sad I don't understand Italian:-(((!!! your paf are great! and your pictures so so cute! congrats!!!!!!!!!!!!!Can i publish your paf on my blog????

Sara i paf sono bellissimi, che brava sei stata!Anche io ho un tappo che aspetta sconsolato da un bel pò di tempo! Le canzoni che hai scelto sono favolose, complimenti per il gusto musicale.Baciottoli. Laura

Sara i paf sono stupendi hanno dei colori bellissimi,brava.

ma che belli saraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! complimenti!!! e poi scusa eh... ma quei spillini a fiore?? ne vogliamo parlare? *_* son bellissimi!! li hai fatti tu?????
complimentoni x tutto!! ^__^

Ma che belli!! Bravissima!!
Mi piacciono proprio tanto questi puntaspilli!
Ciao ciao, Ila.

Sì, proprio bellissimi i fiori sbocciati sulla tua pianta...
Complimenti!
p.s. Grazie per la visita e...le scatole le costruisco io...
Ciao!

Ciao Sara!
Bravissima per i fiorellini!!!!!!!! Sono molto belli!!!!

Tao, Sam

sono deliziosi!!!! dopo il citrullo proverò anche questi...anche se mi sembrano + difficili x le mie capacità! :-D

i fiori sono davvero bellissimi. mi piacerebbe farli!
Tilda: ho provato a fare il coniglio, come primo lavoro non è riuscito male.

Complimenti per tutti gli altri lavori, sono davvero bellissimi. Mi piacciono soprattutto le borse con le applicazioni dei ricami Lizzie Kate.

brava Sara!!!i fiorellini mi hanno lasciata a bocca aperta! ora mi tocca pulire il monitor per quanto ho sbavato! e non scherzo sono bellissimi! Bravissima!!

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature