domenica 31 agosto 2008

L'estate sta finendo... pif e progetti

...e un anno se ne va...





Buona domenica!!!! buona ultima domenica di agosto... le ferie mi sa che son finite un pò per tutti...e da domani si ricomincia.




non so voi, ma a me settembre fa un pò l'effetto di gennaio...ovvero tutta quella smania di buoni propositi...etc etc... e da questo settembre ce ne sono 2 importantissimi di buoni propositi nel mio cuore, ma che un pò per staramanzia non dirò qui.

sono 2 progetti lunghi...che credo e spero troveranno fine prima del dicembre 2009. incrociacchitevi per me!!!!


passando a progetti più semplici (e si fa per dire) vorrei finire la mia tovaglia...quella per il "corredo" oddio non che mi stia sposando domani...ma di questo passo rischio davvero di non poterla mai usare!!! :-) me pigrona!!!! un solo angolo finito, e il secondo cominciato grazie all'immobilità dovuta alla caduta!!! almeno è servito a qualcosa!






devo finire 3 regali di compleanno...dico 3!!!!! sarò in ritardissimo!!!!! farò del mio meglio!

e poi devo lanciare il pif......umhhhh
anzi lo lancio proprio ora!!!!

Le 3 persone che lasceranno un commento specificando che si iscrivono al PIF (così chi commenta ma non vuole aderire non dovrà star li a dire..."non posso aderire al pif"),
avranno la possibilità di ricevere un mio pensiero entro 365 gg.
Allora vi iscrivete??????
Ricordatevi il regolamento: dovrete a vostra volta rilanciare il Pif nel vostro blog!!!!



il piede intanto continua a dolorare...che bolleeeee!!!!



ma per star di buon umore ricominciano le iniziative delle ricamine e saltellando tra i bari blog ho trovato queste!!!

http://palmiromi.splinder.com/

e questo sul blog di http://profumiebalocchi-luijo.blogspot.com/




alla prossima
ciricciao gente
Sara

Pin It

9 commenti:

Ehi SAra..io l'autunno, Settembre e ottobre li adoro....mi ricaricano l'anima.....mi servono per pensare ..di ricamo....nei mesi invernali....dai è proprio bello starsene al calduccio o...tornare a casa e buttarsi sul divano...a ricamare....

e poi, magari tu riesci a finire al ua bellissima tovaglia. Baci Manu

che tutti i tuoi propositi possano trovare terreno fertile per germogliaer e fiorire
una bacione sara

Ciao Sara ho letto che sei caduta!!mi spiace come va??anche per me spero che il 2009 sia un anno importante, in particolare devo finire una cosa importante l'universita' e trovare una cosa altrettanto importante...un lavoro...beh speriamo che sia i tuoi che i miei progetti si avverino!!bacioni
nico

Sara non parliamo di autunno-settembre che mi mette un'angoscia pazzesca,io i buoni propositi li ho sempre per l'estate...buon rientro cara e buona guarigione!

bella la sensazione che si ha alla ripresa vero? buone xxxx

Ciao Sara! spero tu stia meglio con il piedino dolorante... che dirti? a me settembre, quest'anno, mette addosso una grande angoscia... so che forse avverranno dei cambiamenti importanti nella mia vita e, se da una parte ho una voglia matta di iniziare nuove sfide, dall'altra non mi sento ancora in grado di affrontarli nel migliore dei modi... mah, vedremo
un saluto e a presto
carol

effettivamnete è il mese dei buoni propositi crocettosi, peccato che non rispetto mai uno ..hihhi ^__^
Clo

Mamma che spettacolo la tovaglia, vale proprio la pena impegnarsi eh! Chissà che meraviglia stenderla sul tavolo tutta bella stirata.... Mangerei con l'ansia che si macchi o bruci con una cicca di sigaretta però! ihihih

Paola.

che ne dici, ci mettiamo di buona lena e finiamo gli angoli che ci rimangono? il mio giace li.....

Quanto concordo con le tue parole, per me il 1°settembre si dovrebbe festeggiare capodanno!!!!

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature