venerdì 22 agosto 2008

vacanze....distorte!!!


ero qui a godermi la vacanza al mare...le passeggiate romantiche al chiaro di luna, le incursioni ai mercatini locali che patapuft...sono cascata!!!! si causa maledetto marciapiede con il manto rotto...ho fatto un ruzzolone in un giardinetto scosceso... che dolore e che paura!!! risulatato??? non temete niente di rotto, ma "trauma contusivo distorsivo della caviglia e piede sx"!!!! 3 settimane con divieto assoluto di caricare il piede (come se servisse un divieto e non bastasse il dolore!) cavigliera elastica... creme schiumine...ghiaccio e antidolorifici per quando il dolore diventa troppo forte!!!
e tra parentesi..sono al mare...nooooooo!!! uffa niente libri, niente crocette e la connessione che va a carbone!!!! e vabbè capita!!!!
lunedì torno a casa...almeno avrò le stampelle (che kikì mi cederà) e tante cose da fare!!!
magari vado anche a leggere i vostri blog, visto che da qui mi torna un pò difficile (vedi sopra citazione alla connessione a carbone!:-) )
ciricciao gente
Sara-contusadistorta!!! :-)
Pin It

9 commenti:

Sarè mannaccia che sei lontana.... altrimenti venivo lì, chiacchieravamo, crocettavamo e vedi se dovevi avere l'umore a terra!!!
Preparati............................ Ondata di coccole tutte per te!!!!

MA POVERA!!!!!CH SFORTUNA...IO TANTO CHE LEGGEVO DICEV...BHè NELLA SFIGA TI PORTI AVANTI CON QUALCHE LAVORO CROCETTOSO,NON HO FINITO DI PENSARLO CHE GIA' LEGGEVO CHE ERI IN VACANZA E CON NIENTE DI CROCETTOSO AL SEGUITO...OH POVERA....ORA PENSA A RIMETTERTI E TIENICI AGGIORNATE...BETTA

Uffi...e che sfiga!!!Dai Sara tieni duro e abbi un pò di pazienza..passeranno vedrai!!Un bacio e tienici aggiornate!!Cetty

Ohi ohi che dolore!! Sai io sono "esperta" di storte e ruzzoloni.....potrei prendere la laurea in materia :o)))

Sil

Sara mi spiace tantissimo riposati e crocetta a più non posso!

Sara mi dispiace moltissimo! Spero almeno che riuscirai a rilassarti e riposarti.
Buone croccette (appena puoi) e a presto
Laura

Povera Sarucciola, mi dispiace tanto!!!

Tao, Sam

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature