sabato 2 agosto 2008

regali per Romy!!!

eccomi qui!!! finalmente posso mostrarvi qualcosa anche se non di ricamato....

sono le cose che ho fatto per Romy in occasione del suo compleanno...
un peperoncino portaspilli!!!! (e non una fragola!!!!!)

una borsettina lilla (con stoffa riciclata da una borsa grande che non mi piaceva di modello!!!) tela tinta con le fragole, e una cornice dipinta di lilla e decorata con la pasta carta. due nastrini e una mollettina per tenerli insieme!!!!



ed ecco una visione d'insieme!!!!!


sono felice che a lei sia piaciuto tutto!!!!! anzi la ringrazio per le foto visto che io da sbadata mi ero scordata di farle!!!!!




alla prossima!!!!




ps: sto partecipando ad un concorsino!!!! ecco il banner dell'ideatrice!


Pin It

8 commenti:

e come poteva non piacermi tutto sto tripudio di lilla??? :-)))) sei stata fin troppo generosa Sara, grazie di cuore!!!
E la borsettina.... davvero supercomplimentoni perchè è cucita BENISSIMISSIMOOOOOOOOOOO!!!! :-O

SARAAAAAA!!!! che belliiiiii i regali che hai fatto a Romy!!!! WOOOOOW!!!!!!

Sono bellissimi! La borsettina è carinissima. Io l'avevo capito che il puntaspilli era un peperoncino. bacioni

bravissima sara,i regali che hai inviato alla romy sono favolosi!
Cate

Ciao Sara!
Bravissima per le cosine che hai fatto per Romy! Il puntaspilli è davvero molto originale!!!

Tao, Sam

ma che bei regali!!! poi l'idea del peperoncino è geniale!!! :-D

carine tutte 'ste cosette! Brava saretta! :-*

tutto fantasticooooooooooo!
ele

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature