lunedì 29 settembre 2008

è arrivata a casa di MariaE.

che vergogna!!!! siamo concittadine e dal suo compleanno ad oggi non abbiamo trovato il modo di vederci... allora il mio fidatissimo pony-exspress personale (grazie Amore!) ha consegnato a casa di MariaE. il mio pacchettino!!!!
come potrete notare, è come quello fatto per LauraD., ma sono stati fatti entramni con tanto affetto anche se ho mancato di originalità!!
la foto, la rubo a Maria, perchè non trovo più la mia!!!
cmq felice che sia stato per lei un gradito pensiero! ho cancellato il bigliettino perchè quello era per lei! :-)


ciricciao gente

Sara

ps:domani parte un'altro pacchettino!!!!!! :-D
Pin It

8 commenti:

Tesò sei sempre uno spettacolo!
I dolcetti mi fanno morire e vogliamo parlare della borsetta un po' più in basso?
Lo sai, per me sei inarrivabile :)

Un bacione
Vale

Posso mangiare un po di quel meraviglioso dolcetto?

quel dolcetto è troppo carino,e il cuscinetto un amore!

Carinissimo quel cuscinetto! complimenti!
a presto
carol

Ciao Sara!
Molto carino questo regalino!!! Il pasticcino è troppo simpatico!!!

Tao, Sam

che donnino dal cuore d'oro che sei... :-************

MA che belli! Il gelato poi è fantastico! Complimenti!! Ciao ciao, Ila.

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature