lunedì 6 ottobre 2008

COngratulazione Enzo & Consiglia!!!!!!!


Eh si ce l'hanno fatta!!!! anche se su Conny a pochi passi dall'altare ho temuto venisse meno, tremava come una foglia, ma ce l'hanno fatta sono marito e moglie!!!!

Conny è una delle mie amiche più care e non mi sarei persa questo giorno così importante per lei!!! ho la sua autorizzazione quindi vi mostro quant'era bella sabato!!!

e vi dico anche una cosa.... HO PRESO IL BOUQUET!!!!!! :-)

ora che dite tocca a me?!?!?!??! (MAGARI!!!! ps: Amò allora che si fa???)
ho molte cose da mostrarvi ma questo post è solo per lei!!!!! :-)
Auguri tesora, spero che la felicità di questo giorno vi accompagni tutta la vita!!!

Pin It

2 commenti:

Che bella sposa la tua amica è raggiante. Per quel che riguarda te e il tuo amore vedrai che tutto arriva quando meno te lo aspetti.Baciooooooooo!

Che sposa,la tua amica,e spero che tu possa realizzare il tuo sogno!

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature