mercoledì 15 ottobre 2008

quando 800 km non fanno dimenticare un'amica!!!!

eh si!!! 800km quelli che ci sono tra Napoli e Gallarate, quelli che non hanno cmq permesso alla carinissima Enza di dimenticarsi di me!!!! :-)

qualche mese fa, partecipai ad un Pif sul suo blog, e proprio oggi il Pif per me è arrivato a destinazione insieme ad un regalo per il mio compleanno!!!! :-) :-) ebbene si il mio primo regalo di compleanno di quest'anno!!!!! meraviglie delle meraviglie!!!!

guardate le foto e ditemi voi non sono delle meraviglie?!?!?!?


la pochette è duble-face, con kitty quando mi sento una bimba ;-D e più francese quando mi rendo conto che invece sono una signora!!!!


il cuscinetto ha uno stichery delizioso e un profumo troppo inebriante!!!!


poi la matassina di lino!!!!
c'era anche un piccolo phone-strap, "forever friends" ma è sfuggito alla foto perchè è già bello attaccato al cell!!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE ENZA!!!!!


((((((((_________))))))))


Sara
Pin It

18 commenti:

la pochette è deliziosa e anche il cuscinetto ;)
brava Enza
ciao Maria

bravissima Enza, un doppio regalo bellissimo

Ma quanto è carina 'sta donna.... Troppo belle le cose che ti ha regalato, e tu mi hai fatto morire con la storia della pochette double face :-D

Ora non ci resta che sperare che torni presto on line, mi manca tanto!!!

Paola.

ma che dolce che è stata Enza!
Bellissima la pochette e anche il cuscinetto!!!
Entrambi davvero bellissimi!!
ele

Questo regalo di Enza ha trasmesso calore anche a me!!!
E' stata davvero troooppoooo brava e dolce!!!
Che bello!!! Lei ci pensa anche di lì!!! E quanto mi manca!!1 ahaaa!!!!!

Enza è bravissima e dolcissima! Ciò che ti ha mandato è delizioso.

E brava la nostra Enzuccia!!che cose deliziose che hai ricevuto Sara..fortunella!!!!
baci
Tiz

E' tutto bellissimo.... Quante meravigliose idee avete!!! Io sto qui e prima o poi le copio tutte!!!
Baci! Flavia

Wow wow wow.. che dolce la nostre Enza!! Tutto wonderfulll ^__^
clo

Mi fa piacere che anche se non si sente pero' CI PENSA ENZA!!
ellissimo lo stitchery sul cuscinetto!!!
Manu

ciao Sara, grazie per essere passata dal mio blog! invece i miei complimenti vanno a te che sei bravissima e piena di fantasia. ciao a presto!

Davvero tutto bellissimo! E' un regalo con i fiocchi!! Ciao ciao, Ila.

Ciao Sara!
Ma che belle cosineeee!!! Sopratutto il cuscinetto!!!!

Baci, Sam

Ma che bel regaluzzooooooo pure hello kittoso!!!! auguri anche se in ritardo anche da parte mia bacionissimo!!!

sono contenta ti sia piaciuto!!! e poi come scordarsi di una amica cara?

sono contenta ti sia piaciuto!!! e poi come scordarsi di una amica cara?

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature