martedì 7 ottobre 2008

balocchi ovvero: lini e bottoni...

ragazze...ieri mattina sono uscita per andare a fare la spesa...e appena arrivo nell'atrio, il postino mi fa :"cercavo proprio lei, una raccomandata!"..e voi sapere cosa succede nella testa di una ricamina quando vede una busta gialla vero?!?!??!
ho visto il mittente e ho fatto la spesa più veloce della mia vita! sono arrivata a casa e mi godo l'apertura del pacchetto che era stato spedito dalla mia amica Paola!!!!
qualche giorno fa avevo espresso la mia "ignoranza" in campo lini e lei gentilissima come sempre mi ha inviato un pò di lini per farmi fare delle prove!!!! :-) grazie grazie grazie!!!!
ma ora voi che la conoscete poteva fare un pacchetto senza i suoi FANTASTICI bottoni????? per mia fortuna no!!!! :-) e ora un bel gruppetto delle sue meraviglie è a casa mia!!!!! oddio non riusciro mai a separarmene!!!!
e guardate il destino....io avevo preparato una cosa per lei, che le è arrivata lo stesso giorno!!!! :-) :-) ora vi mostro quello che ho ricevuto da lei!!! ammirate e non siate troppo gelose ;-)
anzi vi chiedo un consiglio!!!! visto che vorrei proprio fare qualcosa per me con questi lini, idee???? cosa mi ricamo??????


Pin It

8 commenti:

e come faccio a non essere gelosa!!!! fortunella sei mia cara Sara!
Baci
Tina

che bella coincidenza lo scambio al buio :) bellissimi i doni che hai ricevuto :))

Questa sia che è telepatia ^__^
Vedrai che una volta provato il lino, abbandonerai l'AIDA!!
Clo

Bellissima coincidenza, con la differenza che tu sapevi che stavi per ricevere una busta, la mia è stata proprio un raggio di sole inaspettato :-)))))) A proposito di raggi di sole, vado a fare le foto, senza questi ultimi, che in questi gg il sole latita!!!

Paola.

piacevole coincidenza!

io ci ricamerei un monocolore, giusto per prendere confidenza.

Paola è come sempre molto generosa,con i lini?vedrai che differenza con l'aida,ricama un pinkeep veloce ed utile!

Ciao Sara io incomincerei con un monocolore...e ho visto che ti ha mandato vari tipi di lino...specializzati...diventa brava e poi istruisci anche me!!!Io il lino l'ho ricamato,ma non so sinceramente di che tipo è...hihihi!!Bacini cara e buon ricamo!
Cetty

Wow quante belle cosine!! Il lino ti assicuro che è bellissimo da ricamare. Una volta entrata nell'ottica delle tele a fili contati non si torna più all'aida! Ciao ciao, Ila.

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature