giovedì 5 febbraio 2009

...chi non muore....

...si rimette a ricamare!!! e qual miglior motivo di una bimba in arrivo???? una vicina di casa aspetta una bimba e così complice una domenica di noia ho fatto questi 5 bavagli da regalarle... io li trovo dolci dolci... :-) ho anche fatto un'altra cosina, ma non posso pubblicarla ancora...anche perchè furba me ho dimenticato di fotografarla...ihihhh
so che sto mancando sia qui che sui vostri blog....ma sono un pò presa da impegni vari...ma come vedete...quando posso...torno!!!! :-)
ciricciao gente
Sara
Pin It

14 commenti:

Ma che cariniiiii! E che veloce addirittura 5 in un pomeriggio, bravissima Saretta! Non preoccuparti di nulla e fa con tranquillità, baciuzzo!

che carini... io invece nel we vado a trovare una mia amcia e sto progettando finalmente di fare la torta di pannolini...
ciao un bacio
Maria

bravissima, sei super veloce anche tu :))

VERO SARA SONO DOLCI COME CARAMELLINE!!!!!!
BELLI!

sara,ma che carini questi bavaglini,complimentoni!
Caterina

è vero Sara sono belli, delicati e dolci come te! Un bacio da...miss Candy :-P

ma che carini questi bavaglini!!
ele

ma che tenerosi!!! bravissima Sara!!!
e... bentornata ;-))) smack!!!

Ma che carini!!
Anche io sono alle prese con dei bavaglini ma sono un pò in ritardo e rischio di arrivare a bimba nata :P
Ciao ciao, Ila.

super veloce ma che carini che sono

ma che bello...tu sei sempre a dietro a creare ...invec le mie mani sono operative solo nel navigare sul web e curare tutti i blog candy....passerà e rifarò qulcosa anch'io...speriamo!!!ciao betta

Woow!!! 5 in una domenica, sei velocissima!!!

Uno più carino dal'altro.

Bravissima per questi bavaglini!!!

Tao, Sam

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature