martedì 10 marzo 2009

stand-by

Cari (pochi ma buoni ;-) ) lettori del mio blog....come avrete notato quest'anno i miei interventi sono sempre più sporadici e brevi....non perchè la mia passione per l'antica arte del ricamo sia sbiadita, ma semplicemente perchè le cose della vita a volte ci impediscono di coltivare a pieno i nostri hobby. mi capita anche di dispiacermi per la mancanza di cura a questo mio spazio, quindi, ho deciso che per un pò il mio blog resterà chiuso... :-)
continuerò a leggere e a seguire i vostri blog. con affetto
Sara
Pin It

16 commenti:

Coraggio, ti auguro che si risolva tutto presto e nel modo migliore, noi ti aspettiamo qui!

Ciao Sara, peccato :( non ti lasciare andare d'animo però eh!!!

Tao, Sam

su Sara, ti auguro di ritrovare presto il tempo e la predisposizione giusta per dedicare spazio al tuo hobby! un abbraccio
Rosanna

sara,un in bocca al lupo per tutto quello in cui sei impegnata al momento.Noi siamo sempre qui pronte a leggerti,quando vuoi ti aspettiamo a braccia aperte.
Caterina

Capperi! :(
Spero tu ritroverai presto il tempo per coltivare tutti i tuoi hobby! O perlomeno che le cose della vita che ti "succhiano" tempo sian cose non belle, di più! ^_^

Saretta si va così con la vita, tu puoi scrivere quando e quanto vuoi non sei obbligata. Ti aspetto prestissimo.

Sara ti capisco bene.. ma non ti preoccupare noi ti aspettiamo qua!!
Ciao ciao, Ila.

nooo, anche tu. Spero di ritornare presto a rileggerti. Bacioni

Sara, ti capisco è difficile star dietro a tutto e bisogna ogni tanto darsi delle priorità, ripasserò di qua ogni tanto, spero di rileggerti!

Sara mi dispiace, purtroppo ti capisco bene, il mio momento di lontananza dal Blog dura ormai da parecchi mesi.
Ti auguro che tutto si risolva al più presto e nel migliore dei modi. Il blog noi lo seguiremo lo stesso e quando ci saranno aggiornamenti saremo più che felici!
un abbraccio fortissimo!
Laura

Ciao Saretta, come va? Ritorna, mi manca tantissimo il tuo blog, le tue parole, i tuoi lavori... Forza! Pasqua di resurrezione cioè rinascita! Dai, io ci sto provando. Ti abbraccio forte forte. Gioacchina

Ciao Saretta vedo che ancora non sei tornata... spero che tutto si stia rimettendo in ordine, perchè ho voglia di rileggerti e di chiacchierare ^_^
Clo

Ciao Sara, vedo che ancora hai il tuo blog fermo, i auguro di ritrovare presto il tempo per il tuo hobby.

A presto!

Sara... ma quando torni!?!?!?

cari auguri di Buon Anno
ciao
irene

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature