martedì 17 agosto 2010

chi non muore....

Ciao a tutti!
ebbene si sono tornata :-)
nuovo inizio nuova veste grafica, vi piace???? è ancora in fase di sistemazione...ci lavorerò nei prossimi giorni!
vi starete chiedendo (o forse no!) cosa ho fatto tutto questo tempo, nulla di importante in realta ma ho sicuramente qualche novità!!!
1. mi sono rimessa a ricamare il che è davvero un sollievo, pensavo che non avrei mai ripreso l'ago e mi mancava...ma un giorno così all'improvviso ecco tornare l'ispirazione e la voglia...quel prurito alle mani che tutte voi conoscete! e così ecco finita la mia tovaglia...ormai erano anni che aspettava in fondo al cassetto di essere finita...
e poi dato che avevo voglia di piccole cose veloci ho ricamato 2 serie di strofinacci da cucina...sono quasi tutti dei Lizzie kate magari un pò adattati...tranne 2 che sono dei free...ma sinceramente non ricordo più da dove li ho presi...spero che le autrice se mai dovessero capitare di qui mi perdonino :-)
la prima serie è mia, la seconda la regalerò a mia sorella.


2. sto lavorando alla mia tesi...chi di voi mi conosce un pò meglio sa che "io & l'università" stava diventando la storia infinita quindi meglio darsi da fare e chiudere questo capitolo, speriamo bene!!!

3. ......RULLO DI TAMBURI..... MI SPOSO!!!! :-) si si sono felicissima io e il mio Raffy dopo quasi 8 anni insieme abbiamo deciso di dare una svolta e convolare :-) ancora mi sembra strano ma è così, il prossimo 11 maggio realizzero il mio sogno...diventare una famiglia con l'uomo più dolce e speciale del mondo!!!

4. punto questo strettamente crrelato a quello precedente stiamo ristrutturando casa e non potete capire cosa significa essere chiusi 3 mesi in casa tra polvere muratori...continui imprevisti...ma quando sto per sclerare mi fermo un secondo e mi ricordo che lo faccio per lui e allora va tutto meglio!!! :-)

mi sembra che come post di ritorno basti.
volevo giusto ringraziare pubblicamente le Amiche  che in questo periodo mi sono rimaste vicine nonostante il mio silenzio e 2 su tutte Paola e Gioacchina.Grazie!!!
Pin It

24 commenti:

QUESTO E' IL POST PIU' BELLO CHE IO ABBIA MAI LETTOOOOOO!!!!!
Mi sono precipitata qui dopo aver letto il tuo commento da me e con infinito piacere ho letto tutto d'un fiato, con gli occhi lucidi!!!!!
:-******************************

Grazie per il tuo commento! Buona università!

grazie per essere passata dal mio blog....ciao ciao
Tania

semplicemente meraviglioso questo post!!!!
Kiss e in bocca al lupo per tutto,spero di vederti presto da vicino :))))
Cate

ma lo dici cosi'???? senza farne un post apposito? viva le nozze allora...son proprio tanto felice per te sai?
ciao Pat

Io tutte queste belle notizie le sapevo già!!! Ma gioisco ogni volta che le rileggo!! ;-D
Paola.

Ciao Sara grazie per essere passata dal mio blog e di partecipare almio candy blog. Complimenti e un grandisso in bocca al lupo per tutte le belle cose che ti stanno per capitare, compreso i lavori in casa........anche se al solo pensiero rabbrividisco........

che bello rileggerti!!!! E quante novità nella tua vita, sono felicissima per te!!!!

Felice di conoscerti e grazie per essere passata dal mio blog!
Complimenti per le tue future nozze e auguroni per i lavori di ristrutturazione (ti capisco, credimi, quando si hanno ristruttuazioni in corso, polvere,calcinacci ecc.. ecc..uno stress indescrivibile!) e pure per l'università... e anche per il ricamo! ho visto i post dei tuoi lavori... complimenti davvero!
Annamaria

ma certo che puoi aggiungermi alle tue amiche. Io verro' spessissimo a trovarti vedrai
ciao Pat

Ciao!!!
Grazie per la tua visita che ricambio con immenso piacere! Ma che brava sei e che bello ilprimo tuo post che leggo, mi ci ritrovo molto! Auguri per tutto, anzi, solo per il matrimonio e invece in bocca al lupo per la tesi!
So cosa significa ristrutturare casa, lo abbiamo fatto anche noi, tre anni fa, prima del matrimonio, è terribilmente impegnativo e stancante, ma la soddisfazione di aver creato la propria casa, credimi è davvero impagabile!
A presto

Berty

casettadeisogni.blogspot.com

Beautiful work! I enjoyed my visit to your blog.

Ciao Sara, scusa se non sono passata prima dal tuo blog, ma anch'io sto rivoluzionando casa e sono ancora in mezzo a polvere e calcinacci ed ero anche un po' giù di morale perchè i bimbi sono andati in vacanza per la prima volta da soli. Mi mancano!
Sono felicissima per te, maggio è il mio mese preferito, sono nata il 13, mi sono sposata il 23 e mia figlia è nata il 31. I tuoi lavori come sempre sono stupendi. Bentornata! Bacioni Gioacchina

Ciao Sara, grazie tantissime per il tuo commento , mi ha fatto molto piacere la tua visita e sono qui per ricambiarla. Carinissimi i tuoi ultimi lavori e complmentissimi per la news che ho letto nel tuo post! Ti faccio le mie congratulazioni e ti aspetto nel mio blogghino ogni volta che vorrai!
Un abbraccio
cri

ciao Sara che bello rileggerti!!!
bellissimi gli strofinacci quasi quasi mi fai venir voglia di copiarli per dar fondo a un pò delle mie scorte...
e poi complimentoni per le due news, in bocca al lupo per entrambe, ma si potrà dire in bocca al lupo?!??!

che delizia questi strofinacci..io adoro lizzie kate..un abbraccio..in bocca al lupo per la tesi e congratulazioni per il matrimonio..Iulia

Carissima, innanzitutto i miei più sentiti auguri per il tuo matrimonio.
Grazie per il tuo passaggio dal mio blog che ricambio oggi (il mio computer è lento più di "Tartalenta" ed urge cambiarlo. Ho letto d'un fiato il tuo ultimo post e condivido appieno tutti i sentimenti e le ansie che vi esterni: vissuti, come mamma, prima con l'università e circa tre anni fa con il matrimonio di mia figlia. Un grandissimo abbraccio e tanti complimenti per i tuoi lavori. A presto! Donatella

la ringrazio molto per la vostra visita e il tuo commento sul mio blog!
Merci Sara !

bellissimi i tuoi strofi..bellissima idea sei molto fantasiosa...ps adoro lizzie kate

Queste si che sono belle notizie, auguroni!! Complimenti per tutti i tuoi ricami!!
Tina

Congratulazioni per il tuo futiuro matrimonio a te e a Raffy!
Complimenti anche per tutte le altre belle notizie!
Un abbraccio
elena

Ciao Sara arrivo qui dal blog di ele dove ho visto un tuo commento e trovo questo post....
che dirti AUGURIIIIIIII e in bocca al lupo x la tesi...
un abbraccio forte
Maria

Molto carini gli strofinacci, Lizzie Kate è uno dei miei designer preferiti! Congratulazioni per le nozze e in bocca al lupo per la casa!

presa dalla notizia del matrimonio ho dimenticato di scriverti che amo lizzie kate e gli strofi sono super!!! :)

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature