venerdì 27 agosto 2010

e poi arriva Viola!!!

salve a tutte!!!
una mia cara cara cara amica, ha avuto una bimba, una bellissima bimba, e io per festeggiarla, ho ricamato una copertina per lei. questa volta mi sono tuffata nello stichery :-) e devo dire che il risultato mi piace moltissimo. i tempi di realizzazione sono molto inferiori alle copertiche che ho ricamato a punto a croce, ma la soddisfazione è la stessa :-)

ho anche applicato delle perline, le foto come al solito non sono granchè :-(

è questa è la "confezione regalo" che conteneva la copertina e altri regali per la cucciola, i fiori di palloncini sono un'alternativa carina, visto che nel reparto maternità non permettono di portare fiori freschi!

ma passiamo ad un argomento di tutt'altra specie: in questi giorni ho cercato di "aggiustare" la nuova veste grafica del blog alle mie preferenze e credo che al momento vada abbastanza bene...e poi...io amo questa cosetta dei link che si aggiornano, i feed!!!! si li adoro, prima per scoprire se un'amica aveva pubblicato qualcosa di nuovo, facevi il giro di tutti i blog, invece così si che è pratico!!!! appena c'è un aggiornamento il link schizza in vetta alla lista e tu hai li a portata di link il nuovo post!!!! :-) bellissimo!!! :-)

poi sto cercando di sperimentare google adsense, ma secondo voi ci cliccherà mai su nessuno??? voi lo usate? avete avuto risultati??? :-)
(ovviamente siete libere di cliccare cliccare e cliccare :-) ihihihihhhi)

per oggi è tutto :-) tornate a trovarmi se vi va...e buon fine settimana
Sara
Pin It

21 commenti:

bellissima la copertina anch'io l'ho provato lo stichery, facile pratico e veloce e secondo me d'effetto!!!
la veste grafica mi piace, l'avevo considerata anch'io poi mi sono buttata su un'altra mentre google adsense non lo uso, e a dire il vero non riesco nemmeno ad inserire gli aggiornamenti automatici dei blog, mi piacerebbe ma non ho capito come si fa cos' mi faccio il giro tutte le volte, se mi puoi aiutare mia fai una grande gentilezza!

Sara che forte, io scrivevo a te e tu a me in contemporanea!!!
baci

ARIECCOLA!!!!
Sara colonna piccola di sinistra c'è una bustina azzurra lì trovi la mia mail grazie ancora

Ciao Sara e complimenti per la copertina, è davvero carinissima :o) Lo stitchery non l'ho mai provato ed è meglio che per ora mi riprometta di non farlo perchè sono già abbastanza piena di lavori da fare! :o))))
anche i link dei blog che seguo si aggiornano man mano e hai ragione, è comodissimo!!!!
Un abbraccio
cri

Grazie per il tuo commento sul mio blog e complimenti per i tuoi lavori... e tanti auguri per la tua le novità della tua vita... apresto
Rossella

Ciao!!
grazie x essere passata dal mio blog!
compliementi anche tu fai cose molto belle!!!
mi sono aggiunta cosi ti seguo!
un bacione!
marty

google adsense non lo mai usato e penso che non ci sia molta gente che lo usa mentre i feed si ammetto che son proprio comodi. Bellissima la tua copertina, veramente d'effetto ma....le perline non saranno "pericolose" per una neonata?
ciao e buon inizio settimana
Pat

Che ritotno, ti sei data da fare, ti faccio i migliori auguri per te e il tuo lui.
ciao marcya

ciao ssara, grazie per il commento sul mio blog e soprattutto complimenti per i tuoi lavori. la copertina è una meraviglia e la soluzione dei fiori di palloncini è davvero simpatica...complimenti!!!
mi puoi dare qualche dritta sullo schema che hai usato per la copertina? a giorni nascerà la mia nipotina e la copertina a punto croce che avevo iniziato non riuscirò a finirla in tempo, la tua magari è molto più veloce da fare-come del resto affermi tu stessa-...che dici , mi puoi aiutare? te ne sarei molto grata ;O)
grazie
Rosaria
www.apuntidicolore.splinder.com

Ciao Sara c'è voluto un attimo ma ce l'ho fatta..non riusivo a capire coem commentare..:-DD complimenti per la tua copertina è carinissima scommetto che alla tua amica è piaciuta un mondo, grazie per essere passata a trovarmi. baciotti, Claudia(cici crocetta)

Ciao bentrovata, rientro oggi dalle ferie, a domani con l'estrazione del mio candy!!
Un abbraccio Milena

ciao sara, grazie per la risposta. gradirei molto il tuo aiuto,soprattutto perchè non ho molta esperienza di stichery e punti classici,quindi per me è complicato decidere quali punti usare e dove.se puoi aiutarmi te ne sarei grata.
grazie ancora
rosaria
www.apuntidicolore.splinder.com

Grazie per i tuoi complimenti, mi sembri un po' ottimista, già non ci credo per Italia e Francia! Un bacione e complimenti per il lavoro che ho visto!

Grazie Sara, per la tua assiduità nei commenti, sei carinissima. La copertina è veramente tenera, complimenti: Per quanto riguarda google ed il resto: di cosa stai parlando? A questo proposito sono una vera frana! Bacione Donatella

ciao Sara, grazie per il commento e complimenti per la dolcissima copertina!
l'aggiornamento automatico dei blog è comodissimo, anche se recentemente, mi dimentico persino di aver un blog da aggiornare :((

ciaoo

grazie sara!
sei sempre così carina a passare dal mio blog!
non so se te l'ho già detto ma il tuo nuovo "vestitino" mi piace molto!
BAcioni
Annamaria

ciao sara,puoi scrivermi alla @ di splinder.
Rosaria74@splinder.com
così poi ti do la mia mail in pv.
ok? grazie,sei gentilissima e vedo che tra i sostenitori c'è anche la mia amica cri!!!

ciao, bellissima la copertina, bambina fotunata!Grazie di aver partecipato e di essere passata, un abbraccio

ma ciaoooo Sara :-****
Bella la veste del blog, ma la copertina è bellissima e coccolosissima.. lo stitchery riesce a dare molta soddisfazione.
Adsense io non lo uso, ma metterò presto i feed che mi sembrano molto comodi, per non dovere gironzolare inutilmente in cerca di novità sui blog.
A presto :-)
Sandra

Fan club? Ma ti prego! Io non sono così famosa!!!!! Tu bella bambina sei tutta matta! HI!HI!HI!

ciao!!! bellissima la copertina! è delicata e allegra allo stesso tempo! :) bravissima

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature