mercoledì 2 novembre 2011

aspettando Natale...

....non so a voi...ma quando in casa, la cesta della frutta strabocca di mandarini...arancie e clementine io comincio a sentire odore di Natale. sono pazza??? il vostro Natale di cosa odora???
comunque quest'anno mi sono portata avanti e mi sono regalata un nuovo pinkeep, travestito da banner :-)






vi piace??? io lo adoro...e ne sto già prenarando un'altro!!!!
intanto ieri mi ha detto bene e ho vinto un concorsino sul blog di Iole!!!! ma sono stata fortunata mi è bastato riconoscere il gattino delle fiabe (Gobbolino) che la mia mamma mi leggeva da piccola!
buona Attesa del Natale a tutte!!!
Sara jingle bells
Pin It

3 commenti:

Ciao Sara...anch'io sento odore di Natale..sara' che sto crocettando un sacco di scambi di Natale..e anche io ho un pannello lungo pronto da essere appeso da poco confezionato.
Attendo ancora qualche giorno e poi lo faro' vedere nel mio blog perche' legato ad un Sal a tappe.
Complimenti per il tuo pinkeep.
brava

ciaoooo
come mi piacciono gli schemi di lizzi e questo fa sentire tantissimo il profumo di natale!
Barbara

http://ariaincucina.blogspot.com/2010/12/il-pandoro.html

eccolo sara! sorry!

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature