venerdì 19 ottobre 2007

BUON COMPLEANNO A MEEEEE


tanti auguri a meeeeee
tanti auguri a meeeeeeeeee
tanti auguri cara Sara...tanti auguriiiii
a meeeeeeeeee!!!!!!!!!
finalmente è arrivato il giorno del mio compleanno...e ho passato le prime 2 ore della giornata a spacchettare i regali delle mie amiche di crocette!!!! ragazze grazie grazie grazie mi avete commossa!!!!

ed ora...ecco a voi il bottino del mio primo BFC!!! grazie a tutte siete state GENEROSISSIME:



ho anche aperto i primi 4 regalini del concorso...ragazze sono meravigliosi!!!!!! grazie SAMANTHA!!! grazie NICOLETTA!! grazie LAURA(lo)!!! grazie LAURA d.!!!!! grazie VALENTINA!!!!curiosoni per vedere queste foto però dovremo attendere l'arrivo di tutti i pacchetti, o almeno di quelli che arriveranno entro sabato prossimo, termine ultimo, valido per i lavori che partecipano al concorso!!!!non vorrei essere nei panni di chi dovrà votare....sono delle meraviglie!!!!

Grazie al mio AMò!!!

e poi un grazie grande grande alla mia sorellina che mi ha regalato una meravigliosa borsa di Accessorize, che non mancherò di mostrarvi!!!!

grazie a MARCO che è stato il primo a farmi gli auguri...e grazie a tutti quelli che me li hanno fatti...(Samantha sei arrivata seconda a 00:01 minuto...grazie tesora!!!) a tutti quelli che me li faranno...e anche a chi non troverà il tempo ma per un secondo oggi ricorderà che è il mio compleanno!!!
grazie a tutti...state rendendo questo giorno una vera festa!!!!! vi voglio bene Sara
ps:tanti auguuuuri a meeeeeeeeeee!!!!!
Pin It

22 commenti:

AUGURI BLOGGOSI SI BUON COMPLEANNO SARA!!!

Baciottissimi, Sam

...io nn sono stata proprio nominata... lo sapevo... ti sei offesa perchè il mio regalo arriverà domani... NOOOO! Non potrò partecipare al concorso... ma nn merito neanche il tuo perdonoooo? Basta vado a piangere nel mio angolino...

Tantissimissimi Auguri!!!
Goditi questa giornata che sarà sicuramente splendida!
un abbraccio e una tiratina di orecchie
ciao
Laura

Buon compleanno Sara...
ciao Maria ;)

Tanti auguri a teeee, tanti auguri a teeee, tanti auguri cara Saraaaaa, tanti auguri a teeeee! La senti la musica?NOOOO! Ma mi sto sgolando per teee.

P.S. Lo aggiorno il blog lo aggiorno.Eheheheheh! Bacio.

nooooo Laura non piangereeee...non ti offendere tesora, mi dispiaceee tanto, aspetto con anzia il tuo regalo, non vedo l'ora di riceverlo, perchè so che è stato fatto davvero con cuore, ma oggi ho scritto solo i nomi di quelle da cui ho già ricevuto...e ho ringraziatu TUTTE per gli auguri....scusa scusa davvero non volevo mica offenderti??? mi perdoni???? un abbraccio Sara

Socia cara...tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....ti auguro di passare un sereno compleanno e che tutti i tuoi desideri possano avverarsi!!!Baci Cetty

Auguri Sara, sono contenta che sia iniziato con dei buoni auspici. Goditelo fino in fondo questo giorno. ciaociao

AUGURISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMI!!!!!
E divertiti più che puoi oggi, mi raccomando!!

Naturalmente scherzavo... Divertiti tantissimo e baci baci baci!!!

AUGURI SARA!!!
Stamattina è partito un pacchettino per te....tieni d'occhio il postino...!
Un bacione
Laura

Auguri di cuore anche da parte mia...

Ciao! Mi chiamo Silvia, girando per i blog mi sono soffermata sul tuo.
Avrei una proposta da farti, magari ne hai già sentito parlare su qualche forum.
Si tratta di una nuova fiera virtuale gratuita fino a dicembre 2007 per esporre le proprie creazioni. Il sito è www.hobbyexpo.it
Dai un'occhiata... Lo gestisco io! e vorrei avesse tanto successo e tante creative come te con i loro stand.

Aspetto vicine di stand in fiera, ti va di unirti a noi creative???
Se sei interessata (come spero!) scrivi una mail a info@mercatotessile.it ti risponderà lo STAFF del sito!

A presto, buona giornata! Silvia

Ciao Sara, tanti auguri... arrivo per ultima ma non lo avevo scordato!!!!

Buon compleanno!!!

la solita ritardataria di manda tanti auguri il giorno dopo.... vale lo stesso??

Tesorinoooo ti ho fatto gli auguri ieri in email,ma te li rinnovo ora,spero che sia stata una giornata fantastica,ma non pensare che i festeggiamenti siano finiti perchè quando vi vedremo ci sarà una sorpresina per te...... ;)
Cate.

ciaooo, tanti auguri, ma non e' arrivata la mia busta ????
baciotti
Irene

Tanti auguri!!!

Spero che sia stata una giornata piena di tanti regali!!

Carissima, scusa il ritardo, ma il fine settimana lavoro sempre.
AUGURIIIIIIIIIII!!!!!!!
Tanti auguri di cuore! Buon compleanno!!!!!!!!

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature