domenica 21 ottobre 2007

Compleanno & Biscornu

Buonasera!!!!!
che bel compleanno!!! pieno di regali...dolci e soprattuto AMICIZIA. la vostra e quella dei miei amici...pochi ma buoni!!!
per le più curiose (leggersi Lauraricama!!!! ihihhh) è stato un giorno molto semplice, e in serata sono venuti da me per mangiare qualcosa, i miei amici più cari...anche se qualcuno, per motivi di lavoro..è mancato..sigh!!!
Comunque grazie a tutti i presenti...Amò, mia sorella, Ita, Kiki, Marco e Lory.
Grazie a mia sorella per la meravigliosa e buonissima torta che ha preparato per me...una fetta???






























in più continuano ad arrivarmi meravigliosi pensieri crocettosi...grazie a tutte!!!
sabato pubblico le foto, e mi aspetto che votiate tutte ok?!?!?!?

ed ora con orgoglio vi mostro il mio primo biscornu...è un pò una puzzetta..ma io lo trovo carino....grazie Paola per "l'ispirazione"!!!!!





























ora vado a dormire...buonanotteeeee!!!
Pin It

26 commenti:

Mamma mia sembra quasi finta, da quanto è bella quella torta! O_o
E se ne è avanzata una fettina... :P

E il biscornou è carinissimo! poverino, non chiamarlo puzzetta :D

Il biscornu è carino, nn è per niente una puzzetta, ma la torta... è meravigliosa sembra quella delle favole... ma l'avete fatta in casa? Se è così mi prenoto per il mio compleanno!!!

Vedo che l'arte è di famiglia eh!!! Anche tua sorella non scherza per niente... :D ... la torta è semplicemente meravigliosa!!!

E il biscornu è troppo carino!! Se questo è puzzetta chissà come avresti soprannominato il mio primo sgorbio ihihihhi!!! :-P

mmmmm che buona doveva essere la torta!!! e poi il tuo biscornou è carinissimo!!

E' bellissima la torta...immagino sia stata anche buonissima!!!!Allora lavorare con le mani è una dote di famiglia....il tuo biscornou a mio parere è molto bello,io non l'ho ancora fatto ed è meglio che mi sbrighi perchè sono iscritta ad uno scambio proprio di quello e devo provare anch'io....adesso vado a leggere il blog di Laura ricama,,mi hai incuriosita.
kissini betta

Auguri prima di tutto! Ma che torta fantastica, complimenti davvero a tua sorella! Silvia

c'è rimasta una fetta di torta? è bellissima, e il biscournu è troppo carino.
Ciao Clo

Ma che puzzetta è carinissimo e tutto quel punto scritto...solo una paziente ci poteva riuscire!
P.S. ti ho aggiunta al mio blog se non ti spiace!
Emanuela

P.S. la torta è stupenda, senti io tra un po' devo organizzare il compleanno di mia figlia, non è che tua sorella gentilmente mi darebbe le istruzioni per realizzare una torta cosi' stupenda???
ti do la mia email anche se dalle mailing list ci incrociamo spesso!
emanuelabc64@libero.it
GRASSSIIIIEEEEEEEEEEE

il biscornu è molto carino!
ma la torta!!! che meravigliaaaaaaaaaaa!!!
fai tanti complimenti a tua sorella ;-)

Socia...macchè puzzetta...è carinissimo...!!!!!Mmmmmmmmmmmm che buona quella torta...me l'hai conservata una fettina??Kiss..Cetty

davvero, quella torta sembra finta..........che brava
Irene

torta deliziosa e biscornu bellissimo!

La torta è fantastica!!!

Spero che anche il mio regalino ti arrivi presto!!!

Bacissimi!

Ciao! Mi chiamo Silvia, girando per i blog mi sono soffermata sul tuo.
Avrei una proposta da farti, magari ne hai già sentito parlare su qualche forum.
Si tratta di una nuova fiera virtuale gratuita fino a dicembre 2007 per esporre le proprie creazioni. Il sito è www.hobbyexpo.it
Dai un'occhiata... Lo gestisco io! e vorrei avesse tanto successo e tante creative come te con i loro stand.

Aspetto vicine di stand in fiera, ti va di unirti a noi creative???
Se sei interessata (come spero!) scrivi una mail a info@mercatotessile.it ti risponderà lo STAFF del sito!

A presto, buona giornata! Silvia

Ciao Super sociaaaaa....sono contenta che il comply è andato bene!! MA wow!! Che meraviglia di torta!!! Voglio le spiegazioni da tua sorella su come l'ha fatta!! E' meravigliosa!! Meglio che dalla pasticceria!!!!

Mamma è che deliziaaaaaaaaaaaaaa...mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm che voglia!!!!......complimenti per iul tuo primo biscourn.....prossimamente proverò anche io a realizzarne uno!!!! kiss...ciao Sara

Ma che bella torta! Sembra finta a quanto è bella! Sogno una torta così per la mia principessina.
Il biscornou ti è venuto bene, davvero! E non offenderlo a chiamarlo puzzetta! Anch'io dovrò farne uno prima o poi. Brava!

La torta è fantastica, cosi bella che sembra finta!

Ma cosa dici? il biscornuo e carino, per niente sembra una puzzetta.

La torta è stupenda!!... ma avete tutte le mani d'oro in famiglia??!!?
augurissimi!!!
ciao
Manuela -lericaminedelgiovedi

caspita che torta! sembra ricamata! ancora tanti auguri e ora facci vedere anche i regali :o))))

che bella torta Sara complimenti a tua sorella e che carino quel biscornu!

Ma è bellissima quella torta, è bravissima tua sorella!
Ed è bellissimo anche il biscornu

in ritardo ma tanti auguri di cuore amore mio e di chicco !!!
hai letto mp o mio blog o forum xsp ?
grazie ancora
ciao bella !!!

polvere e chicco xxx

mangiata tutta, vero ?
facci vedere i regalini
ciao
Irene

Sociaaaa ma qui non si aggiorna!!!!
Ahahaahahah....ti auguro un buonissimo w.e.!!!!!

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature