venerdì 26 ottobre 2007

domani...foto concorso compleanno!

Buonasera!!!
curiose..è!?!??! sisiii i regali per il concorso sono ormai, quasi tutti giunti a destinazione....mancano purtroppo ancora quello di Caterina, Maria e Amelia, spero arrivino in tempo per domani.
se non fosse così mi scuso tanto tanto con loro...ma pubblicherò le foto del concorso, per rispetto a chi ha spedito in tempo.
...non potete capire che capolavori!!!!
per ora è tutto!!!
stasera me ne vado ad una festa in maschera...e secondo voi da cosa mi travesto???? ma da Crocettina pazza!!! ihhihhh scherzo!!! da strega..."tremate tremate...le streghe son tornate!!"
Pin It

12 commenti:

IO SONO CURIOSAAAA!!!
Aspetto trepidante!!!! =D
Anche le foto tue Sara, vestita da Streghetta!!!! ihihih

Baci, Sam

Mamaaaaaaaa ceh curiosità...allora quando ci mostri sti capolavori????????Baci CEtty...

Aspetto ansiosa di vedere le foto che ci mostrerai.

A presto!

EEYORE/Alessandra Auguri di buon compleanno scusa il ritardo ma nn sto bene,mi scuso anche che nn ho visitato in questi gg i blog ma credetemi sto male,e nn posso stare molto al pc,scusatemi di cuore un po alla volta li leggo baci a tutte E AUGURI ANCORA DI CUORE

Non vediamo l'ora... e una foto di te travestita da strega ci farebbe piacere...

Me curiosissimissima! ^_^
E voigliamo vedere anche la Sara streghetta! :P

le fooooooooto le fotooooo dove sono??? :-PP son troppo curiosa eheheh...
baci ;-)

Uffaaaaaaaaaaaaa ma proprio il mio regalo dovevano perdere le poste??????
Sighhhhhhhhhhhhhhhhhhh.
Bacini,Cate.

Ehi! che fine hanno fatto le foto!!!

Vogliamo le foto! Vogliamo le foto! Vogliamo le foto!!!!

Sono troppo super curiosaaaa!!
Baci

Curiosa curiosa curiosaaaaa.....foto foto foto.....dai dai dai....!!!!!!
Ciao Socia! Buona settimana!! :-D

sul mio puoi stare certa che non arrivera' per tempo.... pero' arrivera', e non sono crocette
manu

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature