lunedì 29 ottobre 2007

ecco a voi i miei nuovi gioielli...ovvero i vostri regali!!!

eccoli!!!! finalmente ve li posso mostrare....
mi dispiace molto che quello di Cate e Amelia non sono ancora arrivati...ragazze non me ne vogliate...
ora tutte voi ammirate queste gioie e votateee (non vorrei essere nei vostri panni!!!ihih)
aspetta le mail...numeroseee, mi piacerebbe avere anche i voti di chi ha partecipato...
votazioni aperte fino a giovedi sera!!!
ancora grazie a tutte!!!
1

2
3
4
5
6
7
8
9
10
Pin It

26 commenti:

Hai ricevuto tantissime cose.Complimenti a tutte!

Wow che meraviglie!!!!
Però ho già scelto il mio preferito...ora ti mando una mail....... Ciao socia!! Fortunella ad avere tutte queste cose!!!!!

davvero difficile la scelta!!! sono tutti molto belli, complimenti alle partecipanti :)

Ciao Sara, ma davvero quante cose bellissime hai rcevuto!!!
COMPLIMENTI A TUTTE!!!
Ti ho mandato una mail!

Bacioni, Sam

Ma quanti regalini!!!
Sono contenta per te Sara!
Visto che può votare anche chi ha partecipato... corro a dare la mia opinione!!!
Baci!!!

bellissimi regali, ragazza fortunata

Ma quanti regalini, e uno più bello dell'altro!! ^_^
Difficile sceglierne uno...devo pensarci un pò, tanto c'è tempo fino a giovedì, no? :P

Che meraviglia...........adesso ne scelgo uno e poi voto!!!Baciiiiii

appena inviata email, davvero tutti belli
ciao
Irene

Complimenti alle creatrici dei tuoi regali, sei una persona fortunata per quello che hai ricevuto un regalo di amicizia. ciaociao

Ma sono tutti bellissimi!!!!!!!!!! Come si fà a decidere?!?!?!?!?!

Scelto....mandata mail!!!

Bacioni

Romina72

Tutti bellissime ,ora corro a dirti chi mi piace!!!!

tutti belli ma uno incontra di più il mio gusto...vado a votarlo...segue mail. Ciao mrita62

Ma che belli! Come si fa a votare? Soo oggetti troppo diversi.....impossibile segliere

wow che meraviglie!!!
ti mando subito la mail con il voto ^_*

wow che meraviglie ho gia' scelto il mio preferito ora voto

E finalmente son riuscita a decidermi! (E sappiate che ho sognato tutti i lavoretti pure di notte da quanto ci pensavo su :P)

Email con voto inviata!

Ti hai lasciato coccolare, vero?

Tutti belli, ma adesso ne scelgo uno e poi voto.

Non ho trovata la rua mail per votare. ufffa

uff...è un po' difficile scegliere...

Tesora ma devo votare io pure? Comunque il 22 ho il concorso a Roma e poi scendo a Napoliiii! Se ci sei in quei giorni ti vengo a fare un salutino! :)

Io mi rifiuto di votare... come si fà... son tutti bellissimi!!!
complimenti davvero a tutte.
BRAVE BRAVE BRAVE!!
ciao
manuela

Che lavori bellissimi..e complimenti per il tuo bolg!!

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature