mercoledì 7 novembre 2012

Buon Compleanno Amore Mio....







Care amiche, oggi è stato un giorno speciale, è il compleanno del mio maritino.
nell'ultimo periodo purtroppo non abbiamo avuto tanti motivi per festeggiare...e oggi volevo con tutte le mie forze che lui, che noi, trascorressimo un giorno sereno, con lo sguardo al futuro, tenendoci per mano e sorridendo.
ho faticato tanto, abbiamo avuto gli amici a pranzo, e altri si sono aggiunti nel pomeriggio per la torta...ma sono contenta così. niente mi ripaga di più del suo sorriso, di un suo abbraccio.

per la torta mi sono lasciata ispirare da foto viste in giro per il web, poi ovviamente modificando tutto secondo i nostri gusti.


all'interno ci sono 2 buonissime Mud-cake, crema coperte di crema alla nutella, tutt'intorno lo vedere anche da sole, Twix a volonta e una cascata si smarties :-)

MUD CAKE
200g Cioccolato fondente
300g zucchero
200ml latte
75g burro
240g farina
60g fecola di patate
3 uova grandi
lievito (nella ricetta originale non c'è ma io volevo una base alta e leggera)

Mettere il burro, cioccolato e latte in una pentola anti-aderente, e far sciogliere (io l'ho fatto nel microonde :-/ )
sbattere a lungo le uova con lo zucchero, fino a montarle, aggiungere il cioccolato sciolto poi le farine setacciate, per ultimo aggiungere una bustina di lievito.
imburrare e infarinare uno stampo e versarvi l'impasto.
Mettere in forno a 160 ° per circa un'ora.

per la crema ho semplicemente aggiunto a 400g di nutella 200ml di panna montata.

spero che la ricetta sia di vostro gradimento.

giusto per chiudere vi lascio con il bigliettino fatto da me per il mio tesoro....






....un abbraccio
Sara

Pin It

5 commenti:

saraaaaa ma questa torta è strabiliante!!!!! complimenti
Paola

Cara Sara, tu hai scoperto me e io ho scoperto te! a parte i complimenti per la torta e per il biglietto, (bellissimi) aggiungo un complimento per le belle parole verso tuo marito. dolcissime! un caro saluto da Carla.

Saruccia bellissima questa torta , mi sorprendi sempre .....mille grazie per la ricetta <3
sery

sara, sono giorni che provo a commentare questa meraviglia, ma ho sempre problemi! spero di farcela, finalmente!che dirti? è davvero super, te la copierò, ti auguro tutto il bene del mondo, di cuore!!!!

Aria tesoro che carina che sei!!!! grazie grazie!!!! la torta sarà riuscita bene per tutto l'amore che c'ho messo...e tu sai perchè.
un abbraccio
Sara

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature