venerdì 2 novembre 2012

vivere verde coop






ciao amiche,
sono stata selezionata da zzub x fare parte a questa campagna per provare i nuovi prodotti VIVERE VERDE COOP. Ho ricevuto 3 kit composti da un latte detergente, una crema viso e una crema corpo. 2 dei kit erano da regalare alle amiche, e uno ovviamente per me.
I prodotti di questa linea hanno il 98 % di ingredienti naturali, provengono da agricolture biologiche e non sono testati sugli animali, il che è davvero impressionante.
Io ho provato tutto, secondo la mia opinione sono dei buoni prodotti, e soprattutto hanno un buon rapporto qualità prezzo. il latte detergente è quello che mi ha colpito più piacevolmente, l'ho trovato delicato sulla pelle e molto efficace.
che dire....provateli se vi va!

Sara
Pin It

2 commenti:

grazie per la dritta!! li provo sicuramente!

Paola

voglio provarli anch'iooooooo. mi inviti a questo zzub??? ciao
Valentina

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature