martedì 20 novembre 2012

nastri in ordine musicale :-)





i vostri nastri sono in ordine???? davvero?!?!?
i miei no!
sembrano vivere di vita propria, un groviglio assurdo. se cerco di prenderne un pezzo, corro il rischio di rimanerci incastrata dentro per ore.
così mi sono decisa e ho cercato di trovare un rimedio.
ecco cosa ho fatto:
mi sono procurata vecchi cd che erano da buttare, il rotolo  di cartone centrale della carta igienica, colla, carta da scrap, temperino, forbici e musica (si perchè le cose riescono meglio se le accompagno con buona musica!)
 
 
con il nastro ho preso la misura giusta per tagliare il tubo di cartoncino
 
 
 
ho tagliato il tubo


incollato i cd ai pezzetti di tubo...e..

anche dal lato superiore e poi ho avvolto il nastro nelle mie nuove bobine
 

 
 
ho riciclato cd da buttare e messo in ordine i nastri, cosa voglio di più dalla vita???

buona domenica
Sara


Pin It

9 commenti:

No vabbè, io a una cosa del genere non ci sarei mai arrivata... Hai qualche dubbio sul perchè ti abbia messo nel mio blogroll??? Io direi che questo post è la risposta lampante...:DDD

hai ragione Sara: cosa vuoi di più dalla vita? hai creato un oggetto originale, bello, e il tutto senza inquinare neanche un pò, ma anzi salvando oggetti dalla spazzatura. e a completare l' opera ci aggiungo anche i miei complimenti e un caro saluto.
PS. grazie per la risposta sui cake pops sei stata gentilissima.

grazie per i complimenti Sara e Carla!!

carla è stato un piacere rispondere!!! anzi mi fa piacere quando posso rendermi utile :-)

Sara

ciao...sono una tua nuova follower ho scoperto il tuo blog naviganto sul web, ti seguo con piacere

se ti fa piacere passare da me ho due blog :)
ti lascio i link
http://pomodorinotrendy.blogspot.it/
http://pomodorinosottolio.blogspot.it/

ottima idea!!!! geniale.
ciao
Paola

che bella ideA! NO, I MIEI NASTRI NON SONO IN ORDINE!!!

questa la devo copiare per forza!!!! complimenti per l'idea
Marta

Carinissima questa idea, anche perchè i materiali creativi hanno sempre vita proprio e vanno dove gli pare! Grazie per essere passata a trovarmi nel mio blogghino. a presto! sara

hai visto?? se ti avessi lasciato la bobbina nn ti sarebbe venuta questa bella idea!!!!! :-)
Nahomi

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature