martedì 10 settembre 2013

Coppette al tiramisù e 11 anni d'amore incondizionato!


anniversario


11 anni.
11 anni di amore, incondizionato, puro, immenso.
11 anni fa l'uomo più speciale del mondo è entrato nella mia vita e l'ha cambiata...come il Sole cambia una giornata grigia, come un arcobaleno porta colori dopo la pioggia, come un dolce la domenica pomeriggio.
Per me è stato un vero e proprio colpo di fulmine, l'ho amato nel momento stesso in cui ho incrociato i suoi meravigliosi occhi azzurri. Quando lui mi sorride tutto il resto svanisce...quando mi stringe tra le braccia il mio mondo ha dei confini caldi e accoglienti e non mi occorre altro.

Penso che tutti abbiano il diritto di provare sentimenti così puri e veri, di trovare l'anima gemella, poi mi guardo in giro e mi rendo conto che nella maggior parte dei casi non è così.
Siamo stati fortunati...io sono stata MOLTO fortunata.

Vi lascio una ricetta veloce che a me piace molto, ma ormai lo sapete che amo il mascarpone e il tiramisù!

coppe tiramisù

COPPETTE DI CREMA TIRAMISU'
- 400 gr mascarpone
- 200 gr panna per dolci
- 1 tazzina di caffè
- 1 tazzina di crema di whisky
- 100 gr gocce di cioccolato
- savoiardi

Montare la panna, aggiungere al mascarpone il caffè e il liquore, poi unite il composto alla panna, facendo attenzione a non smontarla.
Dividere il composto nelle coppe e decorare con gocce di cioccolato e savoiardi! 
Le coppe devono riposare in frigo almeno 3 ore!!!

Buona domenica a tutti
Sara

Pin It

20 commenti:

Che bello questo post!
Mi hai fatta commuovere ^^

Tanti auguri :D

Ciao cara Sara!
Una bellissima dichiarazione di amore! Anche tuo marito è fortunato (anche perchè si slurperà queste coppe golosissime!)! ;-)
Tanti auguri e buona domenica!

Augurissimi! Sarai pure fortuna, ma te lo meriti pure un amore così bello!

Augurissimiiiiiiiii!!!!!!!!!
Mi prendo una coppetta!!!! ^_^
Ciaooooooo

Ciao Sara, tantissimi auguri!!!
Amo anche io il tiramisù, davvero carina la tua presentazione.

Belle le coppette, ottimo il tiramisu senza uova e che dire....AUGURI......Che lo stato di grazia sia e sarà di certo, PER SEMPRE!!!!!

Tantissimi auguri e complimenti per la bellissima dichiarazione d'amore che gli hai dedicato. Undici anni sono un bel traguardo. Complimenti anche per queste golose coppette

tanti tanti Auguri di cuore per questa bella pagina d'amore che è il vosto

grazie a tutte per gli auguri siete davvero carine!!! posso offrire una coppetta a tutte!?!??! :-)

Sei molto fortunata non è da tutti trovare l'anima gemella!!
Quelle coppette da copiare immediatamente

Ele

anche lui è tanto fortunato ad avere accanto un'anima bella come te. ti auguro che questa magia non finisca mai, un abbraccione sara!

Complimenti!! Augurissimi e un forte abbraccio!! :))
PS: mi prendo una coppetta!!

@Aria= tesoro grazie per le tue belle parole!!!
@Roberta= la fascetta è tutta per te!!! grazie

Ciao sara mille auguri! Tieni ben stretta la tua storia e goditela in ogni momento con lo stesso entusiasmo e amore della prima volta! Un abbraccio forte
Paola

Ciao Sara, auguri per i vostri 11 anni insieme!
Il tiramisù è il dolce preferito del mio amore, peccato che dall'anno scorso a causa di problemi di salute non può più mangiare uova crude. Vedo che la tua versione non prevede gli albumi: quasi quasi glie la farò provare :)

@Paola= per fortuna tenere strette cose così meravigliose è facile!
@Tine= fammi sapere il tuo amore cosa ne pensa!!!

Tanti cari auguri Sara!!
Un bellissimo post per una dolcissima storia d'amore!!
Un mega bacio e buona serata
Carmen

Che post romantico. Un amore invidiabile il vostro, vi auguro sia per sempre
ciao
Paola

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature