lunedì 21 luglio 2014

Bookmarks card

birthday card

Buonasera a tutte,
come sapete, non sono una che programma i post con scadenza fissa, ma dall'ultimo è passato davvero troppo tempo. Purtroppo mio padre è in ospedale e non ero dell'umore giusto per scrivere.
Stasera però mi sono detta che anche solo due righe dovevo metterle giù, quindi scusate l'assenza e il post lillipuziano. 
Qualche settimana fa sono stata ad una festa per i 50 anni di un cugino, e visto che è un vorace lettore, gli abbiamo preso un libro gigante che gli farà compagnia per tutta l'estate.
Quando mi sono messa all'opera per confezionare il bigliettino (visto che quelli già pronti che vi ho mostrato QUI erano troppo femminili), ho pensato che sarebbe stato carino farne uno a tema...e quindi ho fatto una "bookmarks card".

hand made card






I decori della card in pratica si estraggono e diventano segnalibri!
Sul retro ho stampato delle citazioni.

biglietto di compleanno fatto a mano


Che ne pensate????
Commentate, pinnate, criticate :-)
un abbraccio
Sara
Pin It

5 commenti:

Innanzitutto in bocca al lupo per il tuo papà, spero non sia nulla di grave e poi, sai bene cosa penso della tua abilità manuale e creativa, sei troppo brava Sara!!!
Ti abbraccio forte forte
Carmen

in bocca al lupo per tuo papà e complimenti per il bookmark! ben fatto!

ciao Saraaaa! eccomi di nuovo qui <3
mi spiace per la salute del babbo, spero in bene per tutti voi.
il tuo book mark è favoloso *_*
sei una grande, lasciatelo dire. tieni duro, ti sono vicina <3

Uhhh ma che bel biglietto! Io non ho mai avuto pazienza con scrapbooking e affini! ;_;
p.s. spero che per tuo padre non sia nulla di grave!

Tutto bene Sara???
Ti abbraccio forte forte
Carmen

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature