lunedì 10 giugno 2013

Monbento...le stoviglie per il pasto fuori casa!

 
Oggi parliamo di mariti!!! Niente ricette.
I vostri mariti pranzano fuori??? Il mio si. Il lavoro è lontano da casa e non riesce a rientrare durante la pausa pranzo. Per fortuna in ufficio sono attrezzati con un'area apposta per il pranzo e hanno anche un microonde per scaldare il cibo.
Io a fargli mangiare panini tutti i giorni proprio non ce la faccio e cerco di preparagli pranzetti sempre diversi. Faccio in modo che porti una piccola coccola da parte mia a lavoro. Dopo il pranzo, una macedonia, un dolcino, un biscotto...qualcosa he ho fatto per lui per addolcire la giornata di lavoro.
E ovviamente non potevo resistere alla tentazione di procurarmi per il suo pranzo una chicca!!! Il Monbento!!! :-) no vabbè ma quanto è figo?!?!
 
 
Si ok, io lo volevo perché lo trovo bello, poi ho scoperto che è anche funzionale! In un ingombro ridotto riesco a sistemare primo e secondo, con tanto di contorno!
Le ricette di quello che ho cucinato le potete trovare qui, oppure potete prendere spunto da quelle del Menù Dieta.
Nel coperchietto superiore, ci si potrebbero mettere delle posatine fatte apposta che però non ho :-(
 
Per scaldare il cibo, Raffy deve solo aprire il valvolino, poi arriva al tavolo e toglie il coperchio grigio!!! A me piace, lui lo trova comodo, e sono sicura che in ufficio tutti glielo invidiano!!! ihihhh
E voi come preparate vi organizzate per il pranzo dei maritini??? 


 
 

monbento bentos & accessories

Pin It

8 commenti:

Sono meravigliose, le voglio! Io sono itinerante e sono costretta a portare sempre panini, ma sarebbe più salutare portare una pasta, un'insalata o della frutta....le voglio!!!!

Sono davvero belle! Per fortuna però mio marito pranza a casa...e cucina lui ;)

Il bento io lo adoro, online si trovano tantissime forme e colori, fa tanto allegria e mangiare fuori casa così non fa più tristezza.

Wow sara! Anch'io gongolerei:))
Ps mio marito mangia in aziende quindi niente me la spasso io !
Un bacio tesoro.. Ti lascio un cuoricino in segno della ns. Amicizia ..<3

Ho scoperto il tuo blog per caso e mi piace molto!

Se passi da me, c'è un piccolo premio che ti aspetta
Alessandra

@Alessandra= grazie passo subito!

è molto bello, sto pensando di acquistarne uno per mio figlio che, lavorando di pomeriggio, non riesce a pranzare a casa. per che già ce l'ha vorrei sapere se i coperchi sono sicuri (tipo tupperware, per intenderci) e anche che quantitativi può contenere, ad occhio sembra piccolo. qualcuno ha i contenitori per le salse?
grazie a chi vorrà rispondermi.
agnese

Ciao Agnese, allora la quantità direi che ci sta circa 80 gr di pasta(pesata da cruda) i coperchi tengono benissimo. L'unica cosa che ti consiglio e di comprare anche l'elastico per la scodella singola nel caso non le usi tutte e due sempre. si alcuni hanno anche gli scomparti per le salsine! Spero di esserti stata utile, se serve scrivimi!

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature