martedì 4 dicembre 2012

3° -- candy cane e pan di zenzero

Salve amiche,
come vi avevo anticipato, quest'anno avevo molti progetti handmade da seguire speriamo di riuscire a finirli tutti!!!
Anche stasera voglio mostrarvi un bigliettino per gli auguri.




E' stato un lavoro semplice e come tutte le "ricette" la buona riuscita dipende soprattutto della buona qualità degli ingredienti-strumenti. Io ho usato matite colorate, matita e temperino Staedtler

 


Ho disegnato con la matita Staedtler il candycane, ed è venuto carino anche se ho dovuto fare diverse prove...cancella ritraccia, cancella, aggiusta un pò qui...un pò li...fai la punta alla matita (e meno male che il temperino ha il serbatoio, odio dovermi alzare mille volte quando sto creando per temperare)

 


A questo punto ho colorato il disegno con le matite colorate staedtler, trovo che questi pastelli abbiano una tonalità particolamente ricca, il colore è vivo e acceso.


ho poi ricalcato il contorno per poter embossare e
dare un senso di rilievo ai margini...ritaglia...e voilà!!!!

con l'albero di natale e l'omino di pandizenzero è stato più facile ho usato carte già decorate, quindi mi è bastato disegnare le sagome con la matita e ritagliare.

Poi è bastata un pò di colla qua, un nastro li e il gioco è fatto!!!
Vi piace il risultato???
Io sono molto soddisfatta!!!
ovviamente ho ancora tante cose da pubblicare per questo Natale tornate spesso a trovarmi!

vi anticipo che domani ci sarà una ricettina golosa!
a domani
Sara
Pin It

8 commenti:

buon giorno,
questo bigliettino è per me?????
bello mi piace tanto...
un bacino e ci vediamo domani per la ricettina golosa....Nahomi.

Ma che belle cosine!!! Ti terrò d'occhio!!!

Davvero carini..gli auguri sono più sinceri con un biglietto creato con il proprio tempo e fantasia

Ciao,
Bello il post e le foto.
Il biglietto è davvero carino...mi piace :-) Brava.
Volevo rubarti l'idea...ma mi sa che, per come so disegnare io,....è troppo difficile :-(
Ciao e a presto.
Elena

Bellissimi i tuoi lavori! è un vero piacere seguirti!

Anche oggi non poteva mancare la mia visita...questo bigliettino è adorabile!!!
complimenti
Paola

bellissimo blog...appena unita a tuoi lettori

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature