giovedì 27 dicembre 2012

Il mio regalo di Natale

Buonasera mie care lettrici!
com'è andato il Natale? Sopravvissuti ai bagordi di questi giorni?
Non so voi, ma io sono moderatamente (forse un pò più di moderatamente) stanca.
Però che bello poter dedicare del tempo a tutte le persone che ami.
Siete state buone che vi ha portato babbo Natale???
Io devo essere stata moooolto buona, perchè il caro vecchietto mi ha portato (per mano del maritino) la Slice Elite Pink...una fustellatrice elettrica troppo figa!!! poi vi mostrerò che sa fare!
intanto eccola in tutto il suo splendore... :-)
ovviamente non è stato l'unico regalo che ho ricevuto....ma uno per volta!!!
 
 
 
 
 
 
 
In tema di regali vorrei mostrarvi delle bellissime felpe che ho regalato (non per Natale) al mio maritino :-).
Le Felpe della Russell Athletic sono davvero belle, comode e calde. Lui le ha apprezzate molto. Può usarle per starsene a casa o per uscire a fare Jogging. Sportive ma con carattere! :-)
 
 
il prossimo post a brevissimo ho tante cose da mostrarvi!
abbraccino
Sara

Pin It

6 commenti:

wowhoo che super regalo non conosco questa fustellatrice ma taglia solo la carta?
Bellissime anche le felpe io le adoro le felpe in generale!!!

ele

La fustellatrice! Oh quale magico attrezzo dei desideri per noi fanatiche bricoleur! :DDD Complimenti complimenti, attendo di ammirare le magie che le farai fare ;-)

Ciao cara, ti seguo con piacere, Mi piace il tuo blog è per questo che ho deciso di assegnarti il premio Dardos, passa da me a ritirarlo e...Un fantastico 2013!!!!
http://www.dolcidasogno.com/2013/01/iniziamo-bene-questo-2013.html

Ciao scusa se ti domandoo..ma dove è possibile acquistarla? Vorrei regalarla a mia mamma ma da noi non c'è (CH)

Grazie del info

Ciao, vorrei aiutarti, ma non hai neanche lasciato il tuo nome :-/
comunque l'hanno acquistata on-line.
Sara

Ciao si scusa hai ragione, solo che scrivo dalla CH e non sono pratica di post, e blog, ecc...

Cmq ho guardato pure io in internet ma le ho trovate solo dall'America, ma purtroppo abbiamo diversi problemi con ordine "oltre oceano" per questo speravo in qualcosa di piu vicino..

A proposito mi chiamo Pamela :D

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature