sabato 1 dicembre 2012

1°- Vi presento il mio Snowman!

 
Primo Dicembre, Primo sabato di Dicembre, primo lavoro del mio calendario dell'avvento.
Ogni sera un post con una creazione o una ricettina, tutto ovviamente a tema natalizio, spero mi seguirete in questo count down!!!

Il primo lavoretto che voglio presentarvi è un piccolo snowman nato dal riciclo un un barattolo di piselli!!!!
 
 
 
 
 

è stato molto semplice....ho dipinto con l' acrilico bianco il barattolo, disegnato con un pennello piccolo e acrilico nero occhi e bocca.Con gli sfumini e inchiostro rosa ho dato un pò di colore alle guance e con un cartoncino arancione ho ritagliato il naso carotoso, che poi ho attaccato li con un punto di colla!!!
Il cappello è stato ricavato dalla manica di un vecchio vecchio maglione che andava buttato.
Tutto qui!
Mi piace!!! fa proprio Natale e poi...io non posso farlo un vero pupazzo di neve, non capita spesso che a Napoli nevichi!

a domani con una nuova casellina del mio calendario dell'avvento!
Sara

 
Pin It

7 commenti:

un saluto veloce per dirti grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva, a presto
rosa

http://kreattiva.blogspot.com

ma tu sei troppo brava!!! riguardo a giovedi...no, è una cosa di lavoro che non è andata, anias e io siamo ancora malate...ma ci riprenderemo! un abcio, cara, sei davvero fantasiosa!

ciao! davvero carino il tuo pupazzo di neve! ho scoperto il tuo blog su "kreattiva" se ti va passa da me ! a presto!

complimenti!!!! è troppo carino. verrò a sbirciare tutte le creazioni di questo calendario!
ciao
Paola

Ciao Sara ho scoperto il tuo blog grazie a Kreattiva e poichè mi è piaciuto ti ho assegnato un premio http://ipasticcidiminu.blogspot.it/2012/12/blog-post.html Nel frattempo divento tua follower:) a presto

Bello amica!!!!!vieni a decorare la mia casina nuova? :)

Ciao, mi piace tanto il tuo blog e ho deciso di assegnagli un premio passa da me http://www.dolcidasogno.com/2012/12/un-altro-premio.html
A presto ;)

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature