venerdì 7 dicembre 2012

7° casellina...



buonasera!!!
vi state dando da fare?!?!??! Lo sentite? il profumo del Natale lo sentite? io si....stasera lo sento.
sono a lavoro da stamattina...tira fuori scatoloni, fai posto, sposta questo, riposiziona quello.
Come potete intravedere dalla foto, ho finalmente messo al suo posto il mio albero di Natale, ma rispetterò la tradizione e sarà addobbato domani.
Ho già incartato il primo regalo, e non vedo l'ora di metterlo sotto l'albero. E' il regalo per mia sorella. Quest'anno ho avuto qualche momento duro...e lei (nonostante sia solo la mia sorellina minore) era li a sostenermi, a cercare con tutte le sue forze a tirami fuori dal buio...e un regalo non basta a ripagarla per questo, ma oltre al regalo in quel pacco c'è il mio amore e la mia gratitudine e lei lo sa.
basta basta...mettiamo da parte tutta questa commozione e passiamo al mio bigliettino, vi piace???è stato semplicissimo realizzarlo grazie ai timbri con cui ho stampato le tre palline.
per stasera passo e chiudo...
a domani con la casellina 8 e le foto del mio albero, non ve lo vorrete perdere vero????




Pin It

6 commenti:

Che dolci parole per tua sorella...ne sarà felice ancor più che per il regalo!!! Domani tornoooooo....voglio vedere il tuo albero carissima.... Notte...JERRY

Wow che fermento da queste parti e carino anche questo! Sì anch'io voglio vedere l'albero!
Grazie del bellissimo commento, apprezzo molto!
Buona notte

Assolutamente no io amo gli alberi di Natale aspetterò con ansia vale

Quante idee nel tuo blog!!
Sono appena arrivata, e mi sono iscritta ai tuoi followers, così non mi perdo nulla!

Un bacione grande,

Antonella

Ciao Sara, che belle parole hai avuto per tua sorella. chissà quanto affetto e sostegno vi date l' un l' altra. si ha tanto bisogno, di questi tempi, di sentire parole di amore e gratitudine. E grazie anche per la bellissima poesia del post precedente. un forte abbraccio.

Ciao sara, adoro leggere post così .. :')
E si, proprio bello questo bigliettino .. Ogni giorno in pratica ci delizi con piccoli lavoretti .. Che brava!

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature