sabato 15 dicembre 2012

brindare con....comodità!

Restiamo in argomento...cambiando argomento!
Tra Natale e Capodanno diciamocelo, di brindisi ne faremo davvero tanti...e a chi toccherà salire su le bottiglie? Chi dovrà trovare il tempo per andare in enoteca e scegliere i vini?
Non so voi ma io tra tutte le cose che ho da fare, riuscire a trovare il tempo per tutto, comincia a diventare un filo diffice, così per alcuni acquisti mi sono affidata a internet come vi avevo già detto qualche post fa.
E quindi, mi sembra un ottima idea potersi far recapitare i vini, per brindare, a casa dopo averli scelti comodamente seduti sul divano.


L' enoteca, "Le cantine dei dogi", ha un punto vendita a Mirano in provincia di Venezia, e arrivarci da Napoli non mi sarebbe esattamente comodo, ma è anche una enoteca dove è possibile acquistare vini online, a disposizione del cliente 24 ore su 24 online, in qualsiasi parte d'Italia esso si trovi, vi pare poco??!?!?

quindi care amiche e amici, lo volete un consiglio??? mettetevi comodi, scegliete i vosti vini e aspettate che vi vengano recapitati a casa!

Buona serata
Sara

Pin It

7 commenti:

ottimo consiglio! magari posso acquistare del vino da regalare e spedirlo già a casa del destinatario del regalo! grazie per la dritta!!!
Paola

Ciao Sara, grazie della visita, ho letto il tuo post precedente e in effetti devo dire che è perfetto, quindi va benissimo, mandami un commento con il link e ti inserisco nell'elenco! baci e buona notte!

Ho seguito il link e ho dato uno sguardo, già ho adocchiato delle bottiglie :-)

Conny

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Che idea:) sei piena di vita. ^^

Bhe, nella cantina di mio padre non mancano mai, ergo deduco che siano validissimi!! (io sono semiastemia, ma mi fido ciecamente dei gusto del babbo!! :) )

Un abbraccio stretto!! :)

Antonella

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature